| |
| STUFO DELLA SOLITA ZUPPA? CAMBIA MENU'! Fighescionè un forum principalmente di OT, dove regna la pazzia *Ghigno malefico* OnnoH, non vi spaventate, sono sicurissima che vi ci troverete benissimo, grazie alla mia collega che fa schiantare dalle risate *Notare il segno del palo sul volto* Ehm, dicevamo... E' un forum dove regna la pazzia e le risate e... che ha un assoluto bisogno di utenza e di staff *E' saltata fuori la sua parte di schiavista* Quindi veniteH!  ♥ La Speranza è un Essere Piumato che si posa sull'Anima, canta Melodie senza Parole e non finisce Mai. La Brezza ne diffonde l'Armonia, e solo una Tempesta violentis- sima potrebbe sconfor- tare l'Uccellino che ha Consolato tanti. L'ho ascoltato nella Terra più Fredda e sui più Strani Mari. Eppure neanche nella Necessità ha chiesto Mai una Briciola - a Me. GS | BW | GG | SS | AS ©Me CITAZIONE A parte questo come avete potuto notare, abbiamo moltissimi utenti speciali qui, non possiamo scordarci Cippi, Illusion, Rui, me, Ebony con la sua musica noise,Lagan vegetariana con qualche punta di latte, keiko la nostra Dandy(è sempre al centro dello scandalo), Juan, il nostro angelo capace di dirigere la chat meglio di un chattista,Enny la pazza, Balthier l'aiuto pervertista, Enny la pazza capace di attrarre tutti e tutte, Ayame la dispensatrice di dolci, rory la vampira e Auron!Colui che vuole una skin yaoi censurata, che io sostengo :3, Ely che viene sempre in chat, Assassin che crede il mio personaggio sia la preside e tanti altri, che non ricordo U_U se vi dimentico non vi preoccupate, una bella botta in testa e ricordo tutto xD |
| | |