Avvisi skin: si o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capobranco
    Posts
    2,718
    Reputation
    +5
    Location
    Shangri-La

    Status
    Decisamente SI! Se una skinner chiede di voler essere avvisata quando si preleva una sua skin, è suo diritto essere informata, quel che credo sia mio dovere è non dirle che prelevo la sua skin se dopo due giorni la cambio, perché altrimenti invece di informare sul prelievo di una skin, sto involontariamente spammando.
    Questa è l'unica ragione per la quale non sempre avviso subito del prelievo di una skin.
    Non sono una che se ne infischia dei Regolamenti altrui, è ovvio che pure io posso sbagliare e non capirli bene, così come facciamo TUTTI, nessuno escluso, però l'avviso di prelievo è nello stesso codice, per cui si legge, e bene anche!
    Il fatto è che può capitare una skin che non mi convinca molto, oppure che al momento trovo vada benino, però poi ne trovo un'altra che fa più al caso...e quindi che si fa? Compilo moduli ogni due minuti per dire che prelievo, che tolgo, che metto, che penso di usare in un futuro prossimo o che l'ho vista?
    Insomma...non lo trovo nemmeno logico!
    Se una skin, invece, la lascio per un tempo, l'avviso è assicurato! Ma non è da me riempire i vostri topics con 200 messaggi miei dicendo che prelevo tale skin, poi un'altra, poi immediatamente dopo un'altra...ve lo immaginate? Non scavolerebbe pure a voi?
    Credo di fare la cosa giusta per tutti, senza sputare addosso a nessun Regolamento altrui.

    ...e se prendete nota e risulta che dopo svariati giorni non ho avvisato? Chiudete un occhio, abbiate pietà! Ho una vita reale che mi sta spolpando viva e già quasi non so nemmeno se desiderare che questo periodo passi presto perché non so cosa verrà dopo...dimenticarmi di un link è più che comprensibile...spero lo sia anche per voi! Vi chiedo di non bannarmi o di trattarmi male, perché non è la mia intenzione offendere nessuno, vorrei la cosa fosse reciproca!

    Grazie per l'attenzione :sweet:
     
    .
0 replies since 10/8/2015, 08:17   114 views
  Share  
.